RESI E RIMBORSI

Come posso restituire un articolo?
Per restituire un articolo prenota poi il ritiro del tuo reso contattando il corriere che ha consegnato il pacco. Chiama il nostro negozio 0932/961386
Prima di rendere un prodotto, assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

Entro quando posso restituire un articolo?
Il tempo di scadenza per la restituzione è di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Devo pagare la restituzione?
No, per chi riceve un prodotto diverso da quello acquistato, la restituzione degli acquisti effettuati su www.radiatoristacalandra.it è gratuita. Per il resto la spedizione e restituzione degli acquisti è a carico dell'acquirente.

Entro quando verrà rimborsato il mio acquisto?
Di solito accettiamo il tuo reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso che verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi. Il tempo per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata per il pagamento.

Dove verrà riaccreditato l’importo rimborsato?
L’azienda riaccrediterà l’importo complessivo (pari alla somma oggetti restituiti escluse le spese di spedizione) direttamente sulla carta di credito o conto paypal.

Posso effettuare un cambio?
Sì, per effettuare un cambio è necessario seguire le procedure di reso e successivamente procedere con un nuovo acquisto online.
Lo staff si riserva il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

Officina Calandra

Calandra Giuseppe Zona Artiginale - Via Carlo Guzzi sn 97013 Comiso (RG)

+39 0932 961386
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
P.Iva 00961830882

Fan Page

 
Premium Joomla Templates